giovedì 28 aprile 2016

Sisters Of Pearl, la nuova collezione Neve Cosmetics. Video-post!

Ciao a tutti!
Era tantissimo che non acquistavo prodotti Neve Cosmetics anche se ricevo sempre la loro newsletter.
Questa collezione invece mi ha da subito incuriosito e complice una bellissima promozione per il lancio del prodotto (che però è terminata il 26 Aprile) ho deciso di acquistarla ad un prezzo scontatissimo, le mini size erano a 3,20€ e vi assicuro che c'è un sacco di prodotto.
Non mi sono sbagliata infatti, è una collezione davvero eccezionale, bellissimi ombretti duochrome (che io adoro) con un ottima stesura, ottima pigmentazione e buona durata (pur trattandosi di prodotti bio).
Vi lascio al mio entusiasmo... Buona visione del mio video micro swatch!

Sono troppo belli!!!!
Ve li mostro nel dettaglio:


Ombretto Coral Reef
Corallo intenso e mutevole con scintillii a specchio argento e rosa. Applicato bagnato rivela un particolare sottotono color caramello aranciato. È un ombretto ma fa anche da blush.
Parere mio: Super Super!!!















Duebaci Mermaid
Irresistibile come il canto delle sirene.
Gradiente color corallo fragola + viola caldo. 
Parere mio: Ancora da provare, sto aspettando la 
giusta occasione!














Duebaci Treasure
Un tesoro da sfoggiare tutti i giorni!
Gradiente pesca perlaceo + nude rosa sabbia. 
Parere mio: MUST HAVE per tutte! 





















Ombretto Jellyfish
Il non-colore ispirato alla fluorescenza delle meduse.
Cristalli duochrome trasparenti dal sottotono azzurro perla dai riflessi cangianti oro, arancio neon, corallo e fucsia. 
Parere mio: Fantastico passpartout, per illuminare anche i trucchi più cupi.

Ombretto Nautilus
Duochrome lilla intenso a sottotono magenta con riflessi verde chiaro.
Il colore di una folle conchiglia cangiante.
Parere mio: Ancora da capire per il magenta che si sviluppa molto.




Ombretto Oyster
Il colore delle ombre nell’acqua trasparente.
Duochrome nero seppia trasparente con riflessi verde-turchese. Stratificabile come un acquerello.
Parere mio: Fantasmagorico sia asciutto sia bagnato, è quello che ho nella foto di apertura del post!



Ombretto Seahorse
Unico come un cavalluccio marino.
Duochrome arancione con riflessi verde dorato.
Parere mio: Super Super!!!


Ombretto Submarine
Una notte subacquea decorata da luci mutevoli.
Grigio petrolio scuro con satinatura lilla caldo e luminescenze color arancio corallo cangiante. 
Parere mio: intrigante!!!


Ecco, scusatemi per l'impaginazione delle foto ma oggi litigo con Blogger, spero comunque che si capiscano le varie descrizioni, che ho voluto riportare come da sito, a parte il "parere mio"ovvio!!!
Fatemi sapere se anche voi ci state facendo un pensierino!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...