lunedì 11 aprile 2016

I miei prodotti preferiti del momento: Capelli! Aprile 2016

Buondì!
Come avevo accennato nel mio ultimo video... come quale video?
Questo video!!!
No, non è la foto dell'inizio del post, se ci cliccate sopra parte il video...
Non sono stata molto fantasiosa effettivamente con le anteprime, ma faccio quello che posso!
Comunque come avete sentito avevo promesso di fare il post con tutti i prodotti per i capelli che mi piacciono tanto in questo periodo quindi... si va di link:

Spazzola Dessata: http://www.dessata.com/it/
Sono acquistabili online ed inoltre potrete scegliere la combinazione di colori che vi piace di più.
Altrimenti date un occhio su Amazon.

Tahe Linea Magic BX Gold: http://www.tahe.es/alisado-natural/lineas-1/magic-bx-gold-1
Anche tutti i loro prodotti sono acquistabili online.

"Vermoni" Per ricci senza calore: Negozi Esselunga!


Imetec Bellissima Revolution BHD1 1000 Asciugacapelli 2000W: io l'ho comprato su Amazon e adesso lo potete trovare a 29€ se aderite ad Amazon Prime, senza spese di spedizione (io ho aderito, perché 20€ all'anno non sono nulla rispetto a quello che acquisto).


Imetec Bellissima Revolution Ricci & Curl BHS3 100 Arricciacapelli Automatico: sempre su Amazon è a 59,90€ e sempre con Amazon Prime.



Babyliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse Piastra Ondulante su Amazon a  57,50€ senza Prime.

Spero che i miei consigli possano tornarvi utili.
Fatemi sapere se li avete provati o se vi ho incuriosito!
A prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...