mercoledì 2 ottobre 2013

Olio Esclusivo alla Rosa Mosqueta CMD Naturkosmetik

Per la serie al peggio non c'è mai fine...
Date le richieste che ho avuto di voi interessate ai prodotti presi su Ecco-Verde, ho pensato di darvi una dimostrazione pratica dell'Olio Struccante della linea Rosé Exclusive della CMD Naturkosmetik.
Quindi ecco qua, il video della "vergogna"

Bellissima anteprima eh!!!
Se vi siete perse/i il video haul questo è il video!!!

Buona visione!!! :D
Poi via via che testo vi metto anche le recensioni degli altri prodottini!

Buona giornata!

16 commenti:

  1. wow sembra molto buono questo olio!!! Ecco verde è una garazia cmq come sito!! hanno davvero dei bei prodottini!!

    Sono una nuova followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D

    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fabry... io l'ho comprato questo olio, non voleva essere pubblicità la mia, solo una prova per far vedere l'utilizzo perchè molte ragazze non sanno come usarlo nel modo migliore.

      Elimina
  2. le dimostrazioni sono sempre ben accette per impedite come me!

    RispondiElimina
  3. ottima recensione video del prodotto, completa, esauriente e personalizzata come al solito :-)

    RispondiElimina
  4. ottima recensione
    sembra favoloso questo olio

    RispondiElimina
  5. Le anteprime di YT danno anche a me una certa soddisfazione! Mi guardo il video =)...baci baci

    RispondiElimina
  6. eccolo!!!! avevo visto il video con la presentazione dei tuoi acquisti ed attendevo le varie recensioni!
    la rosa mosqueta la uso spesso in vari prodotti perchè è un ottimo antiossidante.....ahahah una mongoplettica!!! mi fai morire!!!! sto morendo dal ridere...grazie per la visione del bagno!!! sei fortissima!
    tornando serie......mi piacerebbe provarlo.....ti ha struccato benissimo......mi piace proprio......lo comprero' anche io! baci cara

    RispondiElimina
  7. ottimo questo olio struccante, io sono molto attenta alla detersione e allo strucco, quest'olio farebbe al caso mio, grazie della prova esaustiva

    RispondiElimina
  8. Non ho mai usato un olio struccante, comunque il risultato è ottimo

    RispondiElimina
  9. complimenti,ho imparato tantissimo seguendoti su youtube grazie dei consigli sempre utilissimi complimenti per i prodotti e per i risutati eccelenti

    RispondiElimina
  10. This is a topic that is near to my heart...

    Best wishes! Exactly where are your contact details though?



    Here is my homepage; wedding planner in san francisco

    RispondiElimina
  11. At this time it seems like Expression Engine is the preferred blogging platform out there right
    now. (from what I've read) Is that what you're using on your blog?


    my web blog :: event management san francisco

    RispondiElimina
  12. I was recommended this blog by my cousin. I'm not sure whether this post is
    written by him as no one else know such detailed about my problem.
    You are amazing! Thanks!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...