giovedì 9 maggio 2013

#Tag: 10 prodotti sotto i 10€

Buonasera!!!
Ecco l'altro tag a cui mi aveva appunto taggato Ele di Tainted Ophity ormai 5 settimane fa.. ma l'importante è farlo prima o poi no!!!
Anche questo è un tag molto carino, 10 prodotti di make up che io ritengo validi e che si sono rivelati degli ottimi acquisti!!!
Questa volta, non indicherò nessun nome, chi vuole lo rifaccia!!! :D

Kiko Soft Focus Compact Wet and Dry Mineral Foundation Colorazione 04 beige neutro
Fondotinta minerale compatto, io lo trovo molto comodo e veloce da utilizzare, la stesura è modulabile e copre bene le piccole imperfezioni, opacizzante ma luminoso e ad alta tenuta. Il primo l'ho comprato due anni fa, e poi devo dire che ho continuato a riprenderlo.
Costa 12.50€, quindi si sfora dai 10€, ma visto che spesso kiko mette promozioni e saldi è possibile, tenendo d'occhio le offerte, trovarlo a meno!

Essence Vamp It Up 03


Questa è la prima ed unica palette di Essence della mia vita, acquisto compulsivo, dato da quel verde petrolio e il giallo. Usata tantissimo è ora purtroppo, fuori produzione. Non so se fosse un'edizione limitata o cosa, ancora non conoscevo quella marca, ero semplicemente da oviesse. Della Essence ho poi comprato altre cose, più per le unghie, e anche qualche mascara (con cui mi sono trovata bene) e devo dire anche gli eyeliner gel non sono male. Non fosse che gli stand della Essence sono sempre disordinatissimi, alcuni prodotti a volte sono aperti oppure confezioni incomplete ( ah ragazzine, siate più educate e civili per favore!) comunque questo problema ora è risolto, finalmente sono in vendita online a questo indirizzo http://www.kosmetik4less.de/ sito tedesco, selezionate l'inglese cliccando sulla bandierina. Ma non era questo il tema, dovrei parlare della palette. A me piace. Ottima scrivenza, forse con il giallo bisogna insistere un po' di più. Non sono farinosi e la durata, sulle mie palpebre è ottimo. Prezzo: 3.49€ Poi con un nome così, non c'è altro da aggiungere!!! :D

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n19 antracite


Questo avrei dovuto inserirlo anche nel tag dei più spesso, è la mia salvezza in quei giorni in cui non ho la mano ferma per applicare l'eye liner classico, basta un pennello angolato e la riga è fatta, perfetta e scintillante, perchè è un grigio con un sacco di microglitter ma non invasivi e multicolor. Inoltre è perfetto per l'estate perchè dura veramente tanto senza sciogliersi. Questo l'ho comprato online, uno dei primi ordini internettiani che feci. Per un po' è rimasto nel cassetto, perchè queste formule cremose non sapevo bene come utilizzarle, poi ho avuto questa illuminazione ed è stato amore!!! Perfetto anche per creare una base per gli smokey eyes. Prezzo 6.90€

Kiko Luscious Cream - Creamy Lipstick n515 Orchidea


 
Beh, già il nome è invitante!!! Creamy, cremoso!!! Colore puro e intenso, finish satinato e alta pigmentazione, allo stesso tempo leggero ma duraturo, formulato con agenti idratanti e... tanta altra roba. Buonissimo acquisto. Io devo dire che fin'ora con i rossetti Kiko delle varie edizioni mi sono trovata molto bene! Prezzo 6.90€ ma i rossetti spesso sono in promozione quindi in certi periodi si trovano anche a 2.90€

Neve Cosmetics Mineral Blush Boudoir mini taglia

Questo blush è perfetto quando mi voglio sentire un po' la bambola di porcellana, nelle giornate in cui sono particolarmente romantica, è un rosa pesca chiaro, con una delicata satinatura color malva. Inoltre, con i trucchi minerali, basta una base acquosa, cremosa, in questo caso una crema burro cacao e riuscite a fare un lipgloss o rossettino. Estremamente versatile! Le minitaglie di Neve Cosmetics poi ti permettono di provare tanti prodotti con un buon rapporto quantità/prezzo/qualità.
Prezzo 3.90€. Occhio, perchè è un'edizione limitata, quindi se vi piace non pensateci troppo!!!! ;)

Kiko Lengthening Top Coat Mascara

Questo è stato uno sfizio, è un mascara top coat, ossia si applica dopo il mascara usuale, e contiene delle micro fibre, che allungano le ciglia. Non per tutti perchè bisogna avere una pazienza da certosino per applicare le fibre in maniera ordinata, precisa ed ottimale sulla punta delle ciglia, ma per certe sere, ci vuole!!! Io l'ho comprato in promozione a 3.90€ ma normalmente costa 7.20€

Kiko Eyeshadow Beige Crema Satinato

Ombretto dal colorino stupido ma efficace, ottimo per uniformare il colore della palpebra, schiarire e sfumare gli ombretti verso l'alto, o da applicare sotto l'arcata sopraccigliare. Soprattutto... opaco, a volte servono anche loro!!! Prezzo 4.20€ (spesso in promozione)

Kiko Colour Shock Long Lasting Eyeshadow in Sunset Coral / Fierce Violet / Caribbean Turquoise




Questi sono l'ultima uscita di Kiko, li ho già ultratestati e per essere in crema mi piacciono proprio un sacco. Il colore è puro ed ultra pigmentato, una volta asciutti durano per ore ed ore, senza andare a mettersi nelle pieghette. Perfetti anche per creare linee di eyeliner colorati! L'unica cosa, bisogna prenderci confidenza e capire che una volta asciutti non si sfumeranno più. Per le novizie consiglierei di utilizzare le dita per un'applicazione su tutta la palpebra (poi struccatevi il dito) mentre per l'eyeliner, le cose sono più semplici, con il pennello non troverete difficoltà. Ottimi anche come base per ombretti minerali. Li inchiodano sulla palpebra! Davvero, sabato mi sono truccata alle 10 di mattina e a mezzanotte era ancora tutto intatto e luminoso. Prezzo 6.90€ l'uno.

Elf Studio Make Up Mist and Set 

 Spray fissante, rinfrescante  e idratante, calma la pelle con ingredienti quali aloe, the' verde, cetriolo e vitamina A, C & E. La leggerissima formula non contiene alcol e migliora la tenuta del makeup mantenendo vivido il colore e impedendo le sbavature quindi ottimo in estate. Inoltre è perfetto per bagnare i pennelli ed usare i vari cosmetici in modalità wet. Prezzo 4.50€

Kiko eyeliner Super Colour n100  Bianco Perlato



Questo è un eyeliner che io credevo essere molto più coprente, invece è un bianco traslucido con tanti sberluccichini. Io lo trovo carinissimo da applicare all'attaccatura interna inferiore delle ciglia come punto luce oppure sotto la codina dell'eyeliner. In più è waterproof quindi d'estate, basterebbe questo e un po' di mascara per illuminare d'immenso il vostro sguardo! :p
Prezzo... indovinate un po'!!! 6.90€

E con questo il tag è finito!!!!  Praticamente ho fatto uno spottone a kiko... Ma se low cost dev'essere...
Fra poco online il video con gli swatches della nuova collezione Immaginaria di Neve Cosmetics!!! :)


4 commenti:

  1. Ciao Claudia! Grazie mille, ora passo a curiosare!

    RispondiElimina
  2. You really make it seem so easy with your presentation but
    I find this matter to be actually something that I think I would never understand.
    It seems too complex and very broad for me. I'm looking forward for your next post, I will try to get the hang of it!


    Also visit my website ... best wedding planner san francisco

    RispondiElimina
  3. Thank you for the auspicious writeup. It in fact was a amusement account
    it. Look advanced to more added agreeable from you!
    By the way, how could we communicate?

    RispondiElimina
  4. Hey! Do you use Twitter? I'd like to follow you if that would be okay.
    I'm definitely enjoying your blog and look forward to new posts.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...