mercoledì 1 maggio 2013

Pensieri Ragionati sulla Glossybox di Marzo 2013

Ciao!
Ecco che è arrivato anche il video su come mi sono trovata con i prodotti della scorsa Glossybox, sperando sempre che possano essere di aiuto per i vostri futuri acquisti!!! Seguono prezzi e commenti! ;)

E qualche scatto:
Devo dire che a dispetto dell'apertura, alla fine mi sono trovata bene con questi prodotti; nel dettaglio:

ArtDeco, Ceramic Nail Laquer N.150 7.50€ / 6ml taglia piena
Io mi sento di consigliarlo, nel video avevo dimenticato di dire che ha anche un'asciugatura rapida, comunque QUI trovate swatch e spiegazioni dettagliate! 

ModelCo, Lip Duo 36.00€ -  3.8mg lipstick/2.3ml lipgloss taglia piena
Colori portabili, anche se: il rossetto è molto leggero, non è coprente e il lipgloss è veramente troppo appiccicoso. Buona idratazione ma profumo fragoloso un po' fastidioso per le mie nari (un po' troppo chimico).  Packaging errato e costo elevato, per questo non lo comprerei. Secondo me dovrebbero abbassare il prezzo. 

Claerasil, Wash & Mask all'Avocado e Melograno 6.50€ / 150ml taglia piena
Rimasta stupefatta da questo detergente-maschera. La pelle viene pulita in profondità, rimanendo molto luminosa. Sebbene non secchi in maniera eccessiva la pelle, è sempre bene applicare una buona crema dopo. Mi è piaciuta l'idea della formula 2 in 1. Farsi una maschera di 3 minuti è molto comodo, e soprattutto avendone a disposizione una gran quantità. Consigliato l'acquisto.

New Topexan, S.O.S. Brufolo 7.45€ / 8ml nella Glossy campione omaggio di 3 ml 
Consigliato per asciugare i brufoletti che possono sopraggiungere in certi momenti della vita! Certo, una volta aperto, la scadenza è relativamente breve, almeno per me, che fortunatamente, non ho spesso di questi "problemi". Non consiglierei a chi soffre di acne o problemi ormonali, forse in quei casi, sarebbe meglio un consiglio dermatologico.

Etre Belle, Maschera Viso al Collagene ed Aloe Vera 30.80€ / 25 gr (1 maschera) taglia piena
Mah, questa non l'ho capita, a me non ha fatto assolutamente nulla, ma forse è indicato per pelli più mature della mia. Certo, la maschera è più che imbimbita di crema, funzionasse! Inoltre non sono presenti le istruzioni d'uso sulla confezione. Questo è abbastanza inaccettabile. Prezzo troppo elevato.

E voi? Avete provato questi prodotti o vi incuriosisce qualcosa???



 

1 commento:

  1. Fantastic site. Lots of helpful info here.
    I am sending it to some friends ans additionally sharing in delicious.
    And naturally, thank you on your effort!

    My web page - corporate event planning san francisco

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...