venerdì 3 maggio 2013

Immaginaria: Nuova Collezione Neve Cosmetics

Buongiorno!
Stamattina mi è arrivato un comunicato stampa dalla Neve Make up, per il lancio della loro nuova collezione minerale dell'8 maggio 2013. Non ho ancora mai fatto post di questo tipo, ma per chi un po' mi legge anche sulla mia pagina facebook, o ha visto qualche mio video, saprà che questa casa cosmetica mi piace molto.
I loro prodotti sono tutti minerali, adatti ai vegetariani e molti prodotti sono anche vegan.
Questa collezione mi ha incuriosito molto, sarà anche per i nomi scelti, che richiamano fate, folletti, boschi, streghe e castelli! Allora ho deciso di fare un post per presentarla anche a voi!

La collezione Immaginaria è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi.









ombretto minerale Pixie Tears
Duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro. Foreste incantate, favole buie e lacrime di folletto. Vegan.
A me questo piace proprio tanto!!!!

 
 

                                                                                                                                
ombretto minerale Liquid Mirror
Bianco avorio brillantissimo. Luce inebriante come un raggio di sole in un castello di specchi.
Sortilegio o incantesimo? Lipsafe e Vegan.
 








ombretto minerale Dormouse Dreams
Marrone ambrato chiaro con satinatura rosa lilla.
Soffice ed onirico, per ammorbidire lo sguardo con un tocco di magia. Un colore da sogno... Lipsafe e Vegan.










ombretto minerale Frozen Angel
Celestiale viola pervinca freddo semiopaco con satinatura color pesca. Un battito d'ali tra nuvole tramontate. Vegan.




biomatita occhi Insalata/Green
Verde prato acceso con satinatura dorata. Vegan.
biomatita occhi Petrolio/Blue
Blu scuro a sottotono verde con riflessi azzurro cielo. Vegan.

... Insalata.. ma che nome!! Ahahahah mi fa molto ridere, oltre ad attirarmi! bravi marketing manager...












  blush minerale multiuso Urban Fairy
Rosa mattone chiaro con delicatissimi riflessi verde germoglio. Un colore delicato e magico ispirato al riverbero dei prati verdi sulla pelle delle fate. L'incanto dei boschi arriva in città! Lipsafe e Vegan.










blush minerale Magic Potion
Misterioso rosa scuro dalla lieve satinatura arancione. Intenso, modulabile e romantico, è la pozione magica per gote da baciare! Vegan.


Essendo polveri, se bagnati gli ombretti possono diventare eyeliner mentre i blush possono diventare dei gloss.
Il prezzo dell'intera collezione al momento è "ignoto", ma di Neve sono buoni anche i prezzi in genere, soprattutto le collezioni mini, secondo me, sono  un buon compromesso fra quantità/prezzo!
Mi incuriosisce quasi tutto a parte il "liquid mirror".
Cosa ne pensate? Vi piace? Cosa siete tentate di acquistare?
P.s. ma soprattutto... come si fa a cambiare i caratteri nell'editor di blogger??? Ahahahah Scusatemi per questo pastrocchio ma la mia tecnosapienza ha dei limiti.

P.s.2 mi ha di nuovo cambiato font... comunque, volevo dire che non ho percepito nulla per questo post.

Aggiornamento:

 Potete vedere gli swatches a questo indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=c-817s8AFQY&feature=youtu.be poi domani farò il post dedicato!!!


                            





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...