mercoledì 3 aprile 2013

Considerazioni Glossybox Febbraio (marzo) 2013 e Cherry Merry Muffins

Buonasera!
Spero abbiate passato delle buone feste, io sono tornata ieri sera dopo un weekend lungo che mi ha un po' ricaricata.
Vi lascio il video delle considerazioni della Glossybox scorsa e vi anticipo che sto caricando il video di quella nuova. Ah beh, sarà online fra "solo" 134 minuti! ahahahah!
Questa è la lista dei prodotti con il prezzo:
WestLab Hymalayan Salt Bath 100gr - 2.80€ 
non ancora provato
Anatomical Gel doccia alla rosa 300ml - 6.95€ 
molto buono lo consiglio
Bionova Crema Nutriente Aloe e Giglio 50ml - 8.90€
buona, la consiglio a chi non può o non vuole spendere tanti soldini ma non vuole rinunciare al bio.
Movie The Blusher Fard 081 taglia piena 16.50€
mah, mi è piaciuto ma non credo lo comprerei
ModelCo Bronzed Goddess taglia piena 24€
Sebbene mi piaccia, per la farinosità a quel prezzo non lo ricomprerei.
Per tutte le altre considerazioni guardatevi il video!!!
Per un tuffo nel passato...

in italiano non c'è... ù_ù

3 commenti:

  1. Nooo..anch'io avevo le cherry merry muffin ^_^ forse le avevamo solo noi!
    6 troppo forte, mi sono guardata con molto interesse tutti gli 11.07 minuti di video..spiegato da te sembra semplice ma il tuo trucco messo a palettate è il mio di 30 minuti di lavoro *_*
    Grazie dei tuoi graditissimi consigli :-D
    :-* dalla zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooohhh allora sono esistite davvero, non solo nella mia fantasia! ahahahah!!! Comunque io mi ricordo pure il cartone ma non v'è traccia! Preparati allora che è in arrivo un altro video da 15 minuti... il bello è che quando li guardo rido pure da sola! ahahahahah!!! e ho scoperto che gli amici uomini li guardano perchè fanno ridere... O_o
      Comunque NO, il trucco non è difficile, basta capire un attimo i metodi... mi sa che devo proprio fare quello con gli sfumini comunque! Bacio!

      Elimina
  2. A person necessarily help to make critically articles I might state.
    That is the first time I frequented your website page and up to now?
    I amazed with the research you made to create this actual
    put up extraordinary. Excellent activity!

    My website personal shopper san francisco

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...