venerdì 22 marzo 2013

Un pizzico di colore

Che smalto mi metto oggi??? Fossero questi i problemi della vita, ci metterei la firma, anche se poi sicuramente ci sarebbero le clausolette in micromignon a fregarti!
Oggi ho sistemato un pochino i miei smalti, ne ho buttato via qualcuno vecchietto (sigh sob, mi dispiace sempre), mi sono resa conto che ne ho degli altri sparsi in giro, fra cui uno che sono quasi sicura sia in una borsa (va a ricordarti quale) e poi niente, mi  venuto da fotografarli...male



Mi metto smalti dall'estate dei 13 anni, non ne posso fare a meno, credo che sia quasi impossibile vedermi senza uno smalto, e nonostante anni di piombo e fumo e anemia, le mie unghie resistono. Mi sono resa conto che questo ultimo anno ho acquistato soprattutto smalti della mi-ny, e devo dire che per la fascia degli smalti low cost, preferisco mille volte questi a quelli di kiko. Sì, mi spiace, siete stati ampiamente sorpassati. E' vero anche che non ci ho fatto amicizia subito, ci siamo dovuti conoscere! Comunque rispetto a quelli di kiko, basta una sola passata (anche se non sembra, poi si autolevigano da soli) ottima tenuta anche senza top coat e lavando i piatti, facendo cose come tutte le donne, prezzi bassi, ampia scelta e no schifezze. Quindi super win!
Degli smalti che ho molto amato, anche perchè li vendevo da giovine erano gli smalti Layla, vi assicuro che 10 anni fa la Layla aveva già fatto uscire il 90% di smalti che vanno di moda oggi. Anzi, qualcosina in più di 10 anni fa. Solo che costano un pochino di più. Ovviamente il top per me sono gli smalti Chanel e Dior. Ma siccome ne faccio largo consumo, preferisco questi low cost almeno con il prezzo di uno ne prendo tipo 5.
Alla fine oggi ho dato una nuova possibilità a kiko e ho scelto questo:





è il 246 della Kiko appunto, ho provato a cercarlo nel sito ma non lo fanno più, ma potrebbe essere benissimo molto simile all'attuale 254 rosso vino microglietter, infatti è un rosso cremisi freddo con dei microglitter multicolor che vanno dal rosso, al dorato, argento e blu.
Questo è il risultato ottenuto con 2 mani più top coat


Mi si è già scheggiato -_-'  comunque quello gratis per il milione di fan su facebook andrò a ritirarlo, ho già scaricato il coupon!
E voi? quali sono i vostri preferiti?

4 commenti:

  1. Ciao, bella la tua collezione di smalti :)

    RispondiElimina
  2. Beata te che riesci a mantenerti quelle unghie..le mie manco a dirlo sono un disastro :-(
    Io acquisto spesso Kiko ma ora che mi hai fatto conoscere mi-ny opterò per questi ultimi :-)
    Grazie imparo sempre qualcosa di nuovo!
    :-* dalla zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ma guarda, non è che faccio cose particolare per le unghie eh! Non so dove abiti, comunque sul sito puoi trovare il negozio più vicino a te, anche se sono ancora pochi. Se no, puoi acquistarli online, spesso fanno anche delle promozioni! Poi se ti serve qualche altro consiglio scrivimi, sono qui per questo! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...