sabato 9 marzo 2013

Trucco Mimosa e Co.

Ciao!
ieri sera mi andava di parlare un po' evidentemente e mi è venuto fuori un film. Data la mia totale incapacità e pazienza di effetturare montaggi e tagli, l'ho caricato così com'è. Spiego il trucco del giorno e poi parlo, parlo, parlo, di donne, di make up, di corsi di cucina e di altro. Viene fuori un po' di quel che sono e di cosa penso. Pensavo di non pubblicarlo perchè è una sorta di caro diario parlato ma poi ho cambiato idea. Magari non lo vedrà nessuno oppure si, ma io lo pubblico perchè magari con quello che dico, posso "aiutare" qualcuno, far riflettere, semplicemente far passare un'oretta con i miei sproloqui e questa robaccia qua!!! ;) E poi ho una videocamera fighissima, in qualche modo la devo usare!!! Mi sono resa conto che mentre io non vedo nulla, lei sa cogliere tutti i colori e fa dei macro da paura...


Oltre a farmi scatti a tradimento!!!
Ah, lo smalto che indosso è I Love Zurich di mi-ny

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...