domenica 10 marzo 2013

Il mio secondo premietto!

Ciao! Questo è un altro premietto che ho ricevuto lunedì da Mariangela del blog Cocomero rosso che vi invito a visitare!
Giustamente è un premio simbolico per far conoscere i nuovi blog o semplicemente per esprimere un pensiero positivo e visivo dei blog che ci piacciono e presenta delle regole per farlo approdare di blog in blog:
1) Ringraziare la persona che te l'ha donato,
2) Creare un post inserendo il premio e mettere il link della persona che te lo ha assegnato,
3) Raccontare 7 cose di te, a quanto ho capito a piacere,
4) nominare 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisarli postando un commento nella loro    bacheca.

7 cose su di me:
  • mmmm, non amo descrivermi! questo perchè non mi piacciono molto le liste piene di aggettivi su di me
  • non amo il politically correct
  • Uno dei più bei viaggi che ho fatto è stato quello che ho fatto l'estate scorsa a Rodi (Grecia) in compagnia di me stessa e dei miei antenati. Ma anche il mese che ho passato la scorsa primavera a Manchester mi ha dato molto; dal punto di vista umano, internazionale, culturale e linguistico. Un melting pot mondiale.
  • Posso dire di essere riuscita a lavorare per un'agenzia delle Nazioni Unite anche se ero sottopagata e ultra- precaria.
  • L'esperienza UN mi ha permesso di acquisire un paio di amiche straordinarie, in un momento in cui non avevo molta fiducia nelle donne.
  • In questo momento, invece, non nutro molta fiducia negli uomini.
  • Vorrei sempre trovare un lato positivo delle cose e meravigliarmi per quello che di bello la vita possa offrire, anche se so che sono i momenti negativi che aiutano alla comprensione di ciò che ci accade. Magari per capirlo però ci vogliono anni.
Assegnazione premietto: Io al momento non ce li ho 15 blog ma... posso sempre aggiornare il post, al momento inizio con questi:



  1. http://taintedophity.blogspot.it/ 
  2. http://bricioledisapori.blogspot.it/ 
  3. thescentoffashions.blogspot.com  
  4. casa-dolcecasa.blogspot.com 
  5. http://foodandbeautypassion.blogspot.it/ 
  6. assaggi-incucina.blogspot.com 
  7. lisabeautycase.blogspot.com
  8. http://danyshobbies.blogspot.it/
  9. http://stellinanelblu.blogspot.it/
  10. http://ibiscottidellazia.blogspot.it 
  11. http://giapponeincucina.blogspot.it/ 

18 commenti:

  1. Ciao cara sta molto bene il banner sul tuo blog!!! Adesso sappiamo qualcosa in più su di te, buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh grazie! Spero di essermelo meritata veramente!

      Elimina
  2. Grazie Veronica.
    Sorpresa graditissima e complimenti per la vincita.
    Bravaaaaa
    Ciao da Lorena di bricioledisapori.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie mille per il premietto :) sono veramente emozionata... Un abbraccio grande di cuore... Stasera mi metto all'opera.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella sorpresina per iniziare bene il lunedì!!! Buona giornata!

      Elimina
  4. ciao ma che piare questo premio, grazie di cuore, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  5. L'ultima cosa che hai scritto su di te mi ha colpito un sacco. Anche io vorrei riuscire a farlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Sì, è un'aspirazione, ogni tanto ci riesco, ogni tanto no, forse devo ancora avere pazienza per capire. Ogni tanto poi, vi lancio le mie perle ;)

      Elimina
  6. ciao bellaaaa!!!!!!!!!!!!

    grazie mille per il premio e complimenti per te...SUPER MERITATO!!!!!

    BACI SILVIA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, contenta che ti abbia fatto piacere!!! bacio!

      Elimina
  7. Grazie mille, davvero carinissima!!! Bacione grande :*

    RispondiElimina
  8. Non credo ai miei occhi..che bellooooooo :-D
    Mi hai reso felicissima :-))))))
    Ti ringrazio di cuore per avermi pensata..grazie grazie grazie!!!
    :-* dalla zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) é una sciocchezza ma di quelle che rallegrano la giornata, te lo meriti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...