venerdì 15 marzo 2013

Glossybox Marzo, ah no, Febbraio 2013!!!

Ecco il video di una delle Glossybox di questo mese! Anzi di quello scorso, di febbraio! ehi ma, allora come mai sembra primaverile? Aspetta, il primo giorno di primavera quand'è? fammi vedere su wikipedia... ah sì, il 21 marzo... quindi a febbraio ancora è inverno mi pare. Bah, non ci sono più le stagioni di una volta!!!


Finalmente è arrivata! Dai questa mi è piaciuta a prima vista, sono riusciti a farsi perdonare silenzio e attesa... muta attesa, perchè se non fossi andata io sulla loro fan page di facebook non avrei saputo nulla...

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Si molto carino, stranamente mi piace anche se sono colori "naturali"!! Molto luminosi e scriventi, li proverò presto! Se vedi nel video c'è anche una specie di swatch...

      Elimina
    2. Il marrone è suuuper favoloso!! Mi piace troppo!!

      Elimina
    3. Lo puoi comprare sul loro sito oppure online, penso basti fare una ricerchina! Comunque se decidi di abbonarti dimmelo che ti invito io!!! ahahahah! sai che ti danno dei punti bla bla, io non spingo le persone perchè non mi interessa, però se lo decidi di tua spontanea volontà.... fammi sapere che ti dò il codice! ;)
      Ah però non so se l'hanno già messa in vendita sul sito, di solito aspettano che tutti ricevino la box.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...