domenica 17 marzo 2013

CroccoPicasso!


Ciao!
Vi volevo far vedere l'effetto che danno gli smalti che riproducono la pelle di coccodrillo, ce ne sono di molte qualità e marche. Io ho provato il crocolor MiNy Intense Red e l'ho abbinato con lo smalto Picasso MiNy, che fa parte della linea glam colors "pastello". Un lilla freddo con delle micropagliuzze blu-violacee.


L'effetto è differente dai crack, perchè i primi si rompono in maniera "lineare" mentre questi, hanno una rottura più ondeggiante, tipica appunto della pelle di coccodrillo.
Altra differenza è l'applicazione: i crack in genere si applicano subito dopo aver dato il colore mentre per i crocolor bisogna attendere due minuti. Spiego meglio:
Utilizzo:
1) Applicare uno strato di smalto colorato mi-ny a scelta o di altra marca.
2) Aspettare da 1 a 2 minuti.
3) Prima che lo smalto sia completamente asciutto, applicare uno strato sottile di smalto Crocolor.
4) Attendere 3 minuti che il Crocolor cominci ad asciugare creando il disegno desiderato.
5) Applicare uno strato di Top Coat se desiderato.
E questo è l'effetto finale!



 Una nail art davvero facile soprattutto per chi non ha grandi abilità manuali.
I prodotti sono stati acquistati da me medesima!
Se volete vedere un'altra semplice nail art con Picasso, guardate questo post
Stay tuned!

6 commenti:

  1. Wowww, veramente carino questo effetto!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello !! Mi piace tanto!!
    Piacere di conoscerti e complimenti per il tuo blog.
    Incoronata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Incoronata!!! Grazie mille! Si è un effetto simpatico e di facilissima realizzazione!!! A presto!

      Elimina
  3. Ciao! Mi piace tantissimo la tua sezione dedicata alla cura della bellezza! 6 la nuova Clio del web!!! Io sono un po' un disastro in queste cose, sbircio ancora un po' magari imparo qualcosa!!!
    A presto :-*
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Consuelo! Grazie dei complimenti ma il web è pieno di ragazze e donne che trattano questi argomenti, io sinceramente Clio non la seguo! Sono contenta comunque di sapere che quello che scrivo o dico nei video possa essere utile! Buona giornata!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...