giovedì 7 febbraio 2013

Smalto Gerard's Numero 3

Buon pomeriggio,
ecco qui qualche foto dell'applicazione dello smalto Gerard's presente nella Glossybox di Gennaio 2013, quella di San Valentino per intenderci.
Allora, il colore alla fine non è proprio male ma sulla mia carnagione e soprattutto in questo periodo dell'anno mal si adatta, a meno che non voglia fare la sposa cadavere... vedremo quest'estate quando sarò un pochino più colorita!
L'iridescenza è molto accentuata e questo non lo rende banale, magari sarebbe da provare associato ad una french manicure classica oppure per dare qualche riflesso in più a smalti neutri. Sicuramente a chi piacciono gli smalti che assomigliano ad una base, a chi preferisce colori non colori ma con unghie curate si troverà benissimo.
Quella liquidità che avevo notato durante il video alla fine non dà fastidio, lo smalto si stende abbastanza bene anche se a mio avviso il tappo è troppo grosso e non sfilabile.
Non vi so ancora dire la durata nè l'asciugatura perchè l'ho messo e l'ho tolto. 
Avevo bisogno di più colore in quel momento! Con gli smalti e quello che indosso in generale vado ad umore.
Quindi questo post solo per farvi vedere (male, perchè le foto sono orrende) com'è alla fine lo smalto che avete ricevuto!
Ora vi lascio qualche foto!







Qui sotto le foto della prima passata, io essendo fumatrice ed essendo tipo 17 anni che metto smalti, non potrei MAI lasciare una sola passata...







Ora invece la seconda passata


Non so ancora cosa pensare, non sono ancora riuscita a capire se mi piace o meno. Lo devo proprio riprovare, così poi vi potrò anche dire durata e asciugatura!

Il video della Glossybox di gennaio 2013 lo trovate cliccando quì

2 commenti:

  1. Ciao, anch'io ho ricevuto quello smalto e posso darti un consiglio provalo su uno smalto blu. Infatti l'iridescenza dello smalto ha i riflessi blu e posso dirti che passato su uno smalto blu lo rende molto luminoso e multi sfaccettato. Io l'ho indossato ed ho fatto un figurone, è piaciuto a tutte le mie amiche :) Fammi sapere<

    Michelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, grazie, è quello che pensavo di fare, ho scritto smalti neutri ma mi sono sbagliata! Tu li vedi blu? Io li vedo viola!!! Proverò sicuramente e poi farò un update! Grazie per la visita!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...