mercoledì 5 dicembre 2012

GlossyBox Novembre 2012 Prime impressioni

Buongiorno, ieri ho fatto questo video, riguardandolo ho notato che forse non ho spiegato bene cosa sia Glossybox: è un'azienda che sottopone dei prodotti in mini formato o taglia intera a piccoli costi. In questo modo, si ha la possibilità di provare prodotti di case cosmetiche conosciute e non, dando di fatto il tuo parere. Siamo nell'era del consumismo e stiamo attraversando una crisi e questi due fatti sono innegabili, ma bisogna prendere il "buono" del primo e cercare di fare un passo in avanti per il secondo. Mi piace l'idea di poter dire la mia sui prodotti attualmente in commercio invece di subire passivamente ciò che ci viene offerto, e penso anche che chi se lo possa permettere, debba far girare l'economia per quanto gli è possibile, e questo alla fine è un modo economico per farlo. Per ultimo ma non ultimo, mi diverto. Non penso che ci dobbiamo sempre prendere a scudisciate per come va il mondo. Io non mi voglio intristire nè deprimere, cerco di mantenere un atteggiamento positivo e di compiere azioni, nella mia vita privata, che possano aiutare il prossimo.

Per vedere i commenti ragionati sulla GlossyBox Novembre 2012 clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...