venerdì 26 ottobre 2012

Il Famigerato Post Number 1

Bene, il nome l'ho trovato, il nome del post anche e ora? Come vado avanti??? Chiedo consiglio su facebook ma ho gli amici che stanno cenando e sostanzialmente, in che modo potrebbero mai aiutarmi? E' già un sacco di tempo che ci penso e ci ripenso, leggo di tutto su internet, forse è arrivato anche per me il momento di aggiungere pensieri sulla vasta ed eterea ragnatela che ci ha rivoluzionato il modo di comunicare. Credo che questo blog non sarà monotematico, credo che con il tempo e piano piano metterò ciò che mi interessa; magari una ricetta, magari una review (mi piace molto il mondo del make up), magari una recensione di un libro o uno sbrocco sulla politica.
Vediamo un po' cosa ne esce ma ora... vado a mangiare pur io!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...